lunedì 9 aprile 2012

Terzo Andrea Bagioli e Terza Alice Piganzoli a Garbagnate Monastero

Ma che freddo fa ! Ma che freddo fa! Maledetta primavera .....

Potrebbe essere le parole di una canzone di Loretta Goggi, invece è quello che abbiamo vissuto stamattina . A Morbegno il termometro segnava 4 gradi, a Garbagnate solo 2 . Quindici giorni fa si girava in canottiera ...oggi piumino, e non bastava . Va bhè, non sarà il clima a fermare i ragazzi . Tutti con la pelle d'oca alta due centimetri , ma pronti a darsi battaglia dall'inizio alla fine . Gli esordienti 1° anno per routine sono i primi a lanciarsi . In centotrenta al via ! Una bella gara la loro ,compreso la nostra Alice Piganzoli , che oggi ha lasciato alle spalle la disavventura di domenica scorsa . Andrea Bagioli e Michael Crosio, suoi compagni d'avventura . Andrea sempre attento fra le prime righe , poco dietro Michael e qualche posizione dopo Alice che non si arrende al percorso insidioso e duro. Siamo al finale, in fila si presentano sotto lo striscione ,Andrea sfila il suo avversario e si aggiudica una prestigiosa terza posizione. Michael conclude nella prima parte del gruppo, Alice un pò più attardata., ma conquista la terza posizione fra le donne . Complimenti ragazzina !

Segue la partenza del 2° anno , Andrea Bego, Dario Bassi, Marco Achilli, Gabriele Spagnolatti e Rudy Pezzini. Anche qui centotrenta partenti a lottare per la vittoria .Si sono alternati nella prima parte del gruppo . Andrea Bego deve alzare bandiera bianca , perdendo posizioni importanti .Rudy Pezzini coinvolto in una caduta ,riesce a portare a termine la sua prova . Gabriele Spagnolatti ottiene l'11^ posizione e Dario Bassi 12°. A seguire Marco Achilli .

Giovanissimi a Costa Masnaga . Il sole è riuscito a intiepidire un pò l'aria .non caldo , ma accettabile. Al via nella categoria G4 Davide Piganzoli che riconferma il 10° posto ottenuto domenica scorsa . Nei G5 Davide Dell'Oca che termina la sua prova in gruppo. Nei G6 Elisa Bonfanti, buona la sua prova , finchè un crampo la  costringe a rallentare ,perdendo posizioni . Conclude lo stesso la sua prova ,anche se giungerà alla macchina amareggiata per l'accaduto .

1 commento:

Anonimo ha detto...

:)