domenica 22 aprile 2012

Giovanissimi a Sovico ,esordienti a Olgiate Molgora

Esordienti a Olgiate Molgora , 5° Criterium Riva Logistica, Terza prova " Criterium Prov. Lecco"
Prima telefonata:-Enrica sono arrivata prima !!!!!!
Io-Complimenti Alice!!!
Seconda telefonata :- Nooooooo.....una ragazza mi è arrivata davanti..( non è proprio il termine giusto che ha usato lei,meglio non trascriverlo)Ma nessuno l'ha vista...giuro ! Voce meno allegra della prima telefonata .
Io a rincuorarla che anche il secondo posto va bene,anche se si avvertiva un certo malumore.
Terza telefonata ._ Enrica sono prima !!!.In classifica son segnata prima .EWWIWA!!! L'umore è risalito  in pole position.Secondo me qui c'è lo zampino del D.S Beppe che ha voluto farle uno scherzo .
Giustamente dopo l'euforia di entrambe , mi sono informata del risultato dei suoi compagni . Un buon quarto posto per Andrea Bagioli ,Michael Crosio in gruppo e Daniele Dell'Oro non ha portato a termine la gara per problemi fisici . Grazie a facebook sulla pagina di Giuseppe ,i risultati degli esordienti secondo anno .Dario Bassi conquista il 10° posto .Bego Andrea, Spagnolatti Gabriele, Pezzini Rudy, Marco Achilli concludono nel gruppo.
Giovanissimi a Sovico 25° Trofeo V.C .Sovico Poliedra

Sarebbe più giusto intitolarlo "Giovanissimo a Sovico",visto che l'unico presente è stato Davide Piganzoli . Non si è intimorito di aver sulle spalle il peso di tener alto l'onore della società. Ha realizzato un ottimo 5° posto nella volata generale della categoria G4

Nessun commento: