lunedì 16 settembre 2019

Pedale Morbegnese sempre presente alle gare

Eccomi qua... Si è corso anche domenica scorsa , perchè sti ragazzi di star fermi non ne hanno voglia. Bello pedalare ...ma c'è da sudare ... fa una canzone , ed è proprio così , ma secondo me  si trovano bene in compagnia e amano la competizione. I giovanissimi a Cadorago si son portati a casa un terzo posto con Lorenzo Ramponi nei G3 e un 7° posto con Thomas Mazzoni nei G4. Mottarella e Bongianni concludono rispettivamente 14° e 20° . Al mattino gli allievi  molto solidali fra loro. Nicola cade e Gabriele si ferma.... a fargli compagnia. Esordienti a Carugate , Gabriele Ciapponi conclude la sua gara , combattivo dall'inizio alla fine. Brocchi vuol prendere il diploma di geometra...Non ha capito che lo si prende studiando e non misurando l'asfalto! Qualche bottarella ma niente di preoccupante.




Ieri 15 settembre Esordienti a Casale Litta Varese , percorso impegnativo dove Brocchi Emanuele conclude in volata , mentre Ciapponi Gabriele vola .... per aria, anzi atterra contro un marciapiede. Gli è andata bene, poteva farsi molto male. Botte qua e la anche in testa .Il casco ha ammorbidito  per fortuna il colpo . 

Allievi a Gorle (BG). Presente solo Simone Tenderini, Non fortunata la sua prova. Al primo giro ha problemi di stomaco, costringendolo all'abbandono. 
Giovanissimi a Figino Serenza. Giornata calda per il periodo. Ottima prova di tutti i ragazzi presenti. Lorenzo 7° nei G3,Thomas Mazzoni 8°, Thomas Mottarella 9° e Valerio Bongianni in gruppo., nei G4.Complimenti a tutti 

Nessun commento: